81523746

MANIFESTAZIONI E CLASSIFICHE - I PROGRAMMI TECNICI

LE NOSTRE D.T.R. E D.R.G.

Coordinatrice Michela Conti 339.1112733

Componenti    Marzia Farlò 329.4541717 (DNG)

                         Ileana Angeli 328.9478865

                         Marina Cuccurullo 333.1970856

                         Nunzia Farina 392.3329509

Commissione Tecnica Nazionale

photogallerycolumns-1.jpeg
senza titolo-1
confsport2021sigla

Corsi di Formazione

corso giudici gennaio 2022.jpeg

Il corso di formazione Giudici di Ginnastica Ritmica organizzato dal settore Nazionale Ginnastica ASI, in collaborazione con la Confsport Italia A.P.S.S.D., propone di approfondire la tecnica e la didattica della Ginnastica Ritmica con specifico riferimento al Codice dei punteggi dell’ASI/Confsport Italia A.P.S.S.D.. Le attività saranno dedicate sia all’apprendimento dei principi generali del Codice dei Punteggi ASI/Confsport Italia A.P.S.S.D.,  sia ai principi generali di metodologia e di giudizio.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 04 gennaio 2022 data entro la quale dovranno essere effettuati sia l’invio della documentazione richiesta che il pagamento del corso e del tesseramento.

Per questa stagione sportiva, considerata l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, il corso di Formazione Giudici di Ginnastica Ritmica, sarà svolto in modalità online con la Direttice Nazionale di Giuria attraverso la piattaforma Zoom.

I link e le relative passcode di accesso saranno opportunamente inviati ai partecipanti, tramite e-mail una settimana prima dell’inizio del corso.

 

Il corso di formazione Giudici di Ginnastica Artistica organizzato dal settore Nazionale Ginnastica ASI, in collaborazione con la Confsport Italia A.P.S.S.D., propone di approfondire la tecnica e la didattica della Ginnastica Aristica con specifico riferimento al Codice dei punteggi dell’ASI/Confsport Italia A.P.S.S.D.. Le attività saranno dedicate sia all’apprendimento dei principi generali del Codice dei Punteggi ASI/Confsport Italia A.P.S.S.D.,  sia ai principi generali di metodologia e di giudizio.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 gennaio 2022 data entro la quale dovranno essere effettuati sia l’invio della documentazione richiesta che il pagamento del corso e del tesseramento.

Per questa stagione sportiva, considerata l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, il corso di Formazione Giudici di Ginnastica Artistica, è organizzato su base nazionale, con modalità online attraverso la piattaforma Zoom per quanto riguarda la parte della teoria. Gli esami si svolgeranno in presenza e sarà compito della Direttrice Regionale di Giuria organizzare la relativa giornata. I link e le relative passcode di accesso saranno opportunamente inviati ai partecipanti, tramite e-mail una settimana prima dell’inizio del corso.

Il corso è rivolto alle persone che intendono intraprendere il percorso di Giuria, quindi Giudici, che non hanno ancora conseguito alcuna qualifica. La qualifica ottenuta al termine del corso, previo superamento dell’esame, sarà di Giudice di Ginnastica Artistica Femminile di “1° Grado. Per questa stagione sportiva è previsto l’avanzamento di Grado per i Giudici di 1° e 2° Grado.

Al corso dovranno partecipare anche le Giudici già formate in precedenti percorsi formativi e Giudici FGI che intendo richiedere la parifica.

corso giudici gam-gaf.jpeg
Come creare un sito web con Flazio